A tutti voi del 18 da tutti noi del 17

C’erano una volta le cartoline di Natale. No, io non ne ho mai scritte, nè mai ricevute, ma c’erano e si mettevano sulla mensola del caminetto (mai avuto neanche il caminetto, il caminetto c’era a casa della nonna, la casa nel paese in mezzo alla neve).  E si contavano. Tante cartoline, tante amicizie, tanto onore.

E comunque, Natale è passato, e perfino quei giorni amorfi e senza  personalità tra Natale e Capodanno stanno finendo.

E’ proprio tutto il vecchio 2017 che se ne va: non il migliore che sia sia visto, ma neanche il peggiore.

 

 

Forse sono in tempo per gli auguri di buon anno, se qualcuno passa di qua.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a A tutti voi del 18 da tutti noi del 17

  1. 'povna ha detto:

    Io passo. E mi fa piacere sentirti. Auguri, di cuore.

  2. ildiariodimurasaki ha detto:

    Ebbene sì, qualcuno passa, e ricambia di cuore gli auguri ^_^
    Quanto alla perfezione, non è detto che l’avremo nel 2018 – ma in fondo la perfezione può essere noiosa, dicono…

  3. Patrizia Violi ha detto:

    Forse mi sono persa tutti i post del 2017 OMG
    comunque Auguri, tantissimi Auguri!!!

I commenti sono chiusi.