5. Cita-un-libro

5

(ioleggoperché)

Ok, ci sono anch’io. Cito-un-libro.

ch

 

 

 

Perché  ho bisogno di ricordarmi che oggi è domenica, nonostante questa montagnola di lavoro da fare che non vuole scomparire da sola.

Perché la magia serve. Perché sappiamo anche ridere.

Perché prima o poi anche i genitori si fanno furbi, e ogni tanto funziona.

Ogni tanto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a 5. Cita-un-libro

  1. tuttotace ha detto:

    Grandissima. Per tutto. Sorrido.

  2. ogginientedinuovo ha detto:

    Avrei dovuto leggerla aaanniii fa 😀 e metterla in pratica, ovviamente!

  3. straordinario bill watterson per tanti e tanti motivi, non solo per quella genialata assoluta di fumetto che è C&H ma per tutte le sue scelte di vita (ad esso legate o non). ricordo ancora il meraviglioso editoriale con cui linus, nel 1995, ne annunciò il ritiro.

  4. Mammamsterdam ha detto:

    ho tutta la serie in inglese
    mi manca una maglietta piratata

  5. ellegio ha detto:

    Be’, ma io ci provo! (Barbara, questa risposta era per te, mi sa che non si capisce… )

  6. 'povna ha detto:

    Una citazione splendida in sé, splendida la serie. Grazie per aver portato anche i fumetti nel contest, necessari!

  7. Pingback: Cita-un-libro #ioleggoperché – 2 | Slumberland

  8. 'povna ha detto:

    Ed è con sommo piacere che le comunico che lei ha vinto la prima settimana d Cita-un-libro #ioleggoperché.
    Qui le motivazioni, e aspetto il tuo post per linkare il mio!
    https://nemoinslumberland.wordpress.com/2015/02/22/cita-un-libro-ioleggoperche-2/

  9. Spersa ha detto:

    Fantastico, mi ero persa questo, scusate! Al liceo giravo con una maglietta con su disegnati Calvin e Hobbes, a mano, da una compagna. La maglietta è stata data per irrecuperabile pochi mesi fa: era ormai costituita solo da qualche filo, il resto lo aveva mangiato l’usura. Grazie!

I commenti sono chiusi.