pic nic

281212

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a pic nic

  1. Anonimo SQ ha detto:

    Eh ! Quando si dice il sole di Roma….

    Anonimo SQ

  2. bianconerogrigio ha detto:

    Che angolo di paradiso … terrestre. 🙂

  3. laGattaGennara ha detto:

    stesso azzurro lacustre (senza cestino però qui)

  4. ornella ha detto:

    Villa Celimontana ?

    • ellegio ha detto:

      No, villa Torlonia (il galoppatoio).

      • ornella ha detto:

        Ah!! Conosco, infatti c’avevo un dubbio… Vorrei tornarci presto. Era aperta la casina delle civette ?

        • ellegio ha detto:

          La casina delle civette è sempre aperta, che io sappia. Ora è finito anche il restauro della serra moresca, ma il cancello è chiuso chiusissimo…Come mai conosci?

          • ornella ha detto:

            Grazie alla mia amica Matilde che periodicamente mi ospita a casa sua e mi ha fatto conoscere tanti luoghi di Roma. A villa Torlonia abbiamo trascorso una intera bellissima giornata, giusto giusto nel periodo di Natale di tre anni fa. La casina delle civette mi è rimasta nel cuore, avendo io un debole per le civette e per i gatti neri, come si conviene a una vecchia strega quale sono !
            Un saluto dal nebbioso nord, e anche buon anno , già che ci siamo!

  5. LaVostraProf ha detto:

    Qui oggi si gela… 😦

  6. pensierini ha detto:

    Buon nuovo anno, tanta salute e serenità a te e ai tuoi cari!

I commenti sono chiusi.