#iohovotato

Ok, ci sono ragioni più serie, ma il sentimento di appartenenza ha fatto il suo sporco lavoro. E sono capitolata davanti allo specchio.

 

Ma giuro che no, non mi apposto di sera dietro i cassonetti della spazzatura.

Questa voce è stata pubblicata in iononsocomebloggo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a #iohovotato

  1. 'povna ha detto:

    Il che vuol dire che i tuoi poveri figlioli NON possono vedere i cartoni animati?! 😉

    (io mi apposto dietro i cassonetti, ma per il resto, parliamone, l’unico normale è quello di Bersani!).

  2. lanoisette ha detto:

    e se andassero davvero al ballottaggio Tabacci e la Puppato? 😛

  3. Anonimo SQ ha detto:

    Mio figlio, tabagista, voterà Tabacci, per omo-fonia, io Puppato per omo-formia (mamma la dieta, ne ho più di mia moglie, di tette, ormai !).

    Anonimo SQ

  4. pensierini ha detto:

    Bellissimo! Mi riconosco! 😀

  5. fughetta ha detto:

    Io l’ho detto: per la raccolta differenziata sono Peggio dell’ElettoreDiVendola! 🙂

  6. pensierini ha detto:

    Posso rubartelo? Sì, vero? GRAZIE!

  7. musicamauro ha detto:

    l’elettore di Renzi? è uno che pensa che Renzi sia quello descritto nel filmato
    Ai tempi dissero che Veltroni e D’Alema erano cresciuti con Happy days e il flipper
    l’elettore di Renzi è cresciuto con Zelig e ne vediamo le conseguenze 😦

I commenti sono chiusi.