Il matrimonio dell’anno

Mi sa che i miei non avevano capito tanto bene.

– Ti ricordi il video di Garibalda che non vuole scendere dal letto?

– Quello di opi?

– Eh, sì, quello di opi. Ci avevano invitato al loro matrimonio.

– Si sposano col cane?

– Ecco, non lo so di preciso, però penso di sì…

Ovviamenente, non intendevo questo:

– Ma che si fa a un matrimonio?

– Mah, non so. Però a  lui piacciono tanto i carri armati…

(il carro armato del Benza, secondo O.)

Poi, le cose sono andate in un altro modo. Io sabato interrogherò gli sfigati (sfigati nel senso che a Roma ci saremo solo noi, a quanto pare, essendo il GrandePonteDel29, ed essendo previsto l’arrivo di Caronte: già ora non c’è più nessuno in giro) e quindi niente matrimonio.

Speriamo che i nostri auguri arrivino fin lassù, forti e chiari.

E speriamo di avere un’altra occasione per scoprire cosa vuol dire fare opi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il matrimonio dell’anno

  1. 'povna ha detto:

    Dovevi dire che eri ebrea. Ex lege il sabato saltava. Sarebbe bastato…

  2. bianconerogrigio ha detto:

    Peccato non ci siate. Prima o poi, lì o qui, spero possiamo vederci 🙂

  3. ellegio ha detto:

    ‘povna: o_O

    Grigio: Prima o poi succederà! 🙂

  4. 'povna ha detto:

    Non è uno scherzo, ahimé. Da noi è successo…

  5. LaVostraProf ha detto:

    Oh, no, maddài! Che dispiacere… 😦

  6. bianconerogrigio ha detto:

    Adesso che è ufficiale puoi dire a O che ci sarò io al posto di Garibalda. Eh, eh, non male come trasformazione.

  7. LaVostraProf ha detto:

    Comunque, Garibalda non ha fatto opi, stavolta.
    e voi ci siete mancati!

  8. ellegio ha detto:

    Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci (meno male che almeno sabato abbiamo messo un certo numero di 30 😉 ).
    Grigio, e la prova provata? Vogliamo le foto! 🙂

  9. Castagna ha detto:

    maddai… io ho dato il pacco all’ultimo minuto causa grane di famiglia… uff allora dobbiamo fare in modo di fìorganizzare uno schoolblogger camp, con la scusa de “Il futuro della didattica nell’era degli insegnanti blogger” per vedere le foto del matrimonio e del viaggio. Giusto?

  10. Castagna ha detto:

    “fiorganizzare” senbra una roba floreale, invece sono le cinque e mezza di mattina e io non dormo dall’una e trenta… quindi ho fatto un refuso

I commenti sono chiusi.