ok, panico

Per metà pomeriggio ho avuto paura di aver perso un intero pacco di compiti.
Già corretti, ovviamente.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a ok, panico

  1. laGattaGennara ha detto:

    separateallanascita, mi sa 🙂

  2. ornella ha detto:

    Coraggio! Anni fa credevo di aver perso il quadernone dove avevo scritto tutte le valutazioni da riportare in bella nel registro… panico puro!

  3. bianconerogrigio ha detto:

    Sindrome da fine anno … 🙂

  4. Aliceland ha detto:

    Eh! Ho passato tre giorni a cercare il modulo da compilare per la segreteria – già compilato – per ferie e ore aggiuntive per progetti, incontri con psicologi, etc.
    Ritrovato dalla mia collega coordinatrice di una classe nel suo cassetto… gliel’avevo lasciato assieme alle programmazioni!

  5. Aliceland ha detto:

    Cioè, assieme alle Relazioni Finali, vedi che sono fusa?

  6. Simo ha detto:

    Orrore………….
    Li hai ritrovati, vero?;-)))

  7. 'povna ha detto:

    E’ ben per questo che, specie a fine anno, io mi affido ai miei segretari di fiducia: rispettivamente, Scugnizzo per i Pesci e tutti quanti i Merry Men!

  8. lanoisette ha detto:

    io sto affogando tra relazioni finali, programmi svolti, programmi minimi per il recupero del debito, compiti delle vacanze… tra un po’ stampo anche me.

I commenti sono chiusi.