5 maggio

Non c’è niente che non va.
Sono solo così stanca che mi faccio tristezza da sola.

I nuovi capelli di O, conseguenza della terza pidocchiosi primaverile, sono l’unica nota di colore.
– Toccami.
– Non farei altro.
– Di qui sono lisci, se invece fai così sono tutti duretti.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 5 maggio

  1. 'povna ha detto:

    Modello marine?!

  2. ornella ha detto:

    Sempre il Tatino ? Porello! La terza pidocchiosi? Non dico nulla sennò qualcuno mi denuncia ….

  3. Anonimo SQ ha detto:

    Bentornata, LGO ! Stavo un po’ preoccupato…

    Anonimo SQ

    PS se vuoi per consolarti ti racconto di quando il mio grande (in 1° elementare) si beccò la scabbia, e di quel che successe tra scuola, pronto soccorso ed Ufficio Igiene del Comune…

  4. spikette ha detto:

    Ha ragione! I capelli corti corti, appena tagliati, sono splendidi da toccare. 🙂

  5. bianconerogrigio ha detto:

    Oggi Nipote3 è arrivato “Gio vitto cresta?”. Io a spiegargli che ai miei tempi si chiamava “banana” … Dura, eh?

  6. patriziavioli ha detto:

    Sei sempre la meglio, anche stanca!

  7. ornella ha detto:

    Confermo! Patrizia ha ragione !!! Meno male che sei tornata!!

I commenti sono chiusi.