E dopotutto forse i Maya avevano ragione, la fine del mondo dev’essere vicina.
Le prove continuano a moltiplicarsi. Ogni giorno qualcuno ammazza qualcun altro, dev’essere l’influenza nefasta dei campi magnetici. Tutti si divertono a guardare bellissime aurore verdine, e intanto danno fuori di testa. Perfino in classe di O i bambini se le danno di santa ragione e qualcuno finisce all’ospedale. La figlia grande si è ammalata, evento che non si verificava da più di dieci anni, dall’annus mirabilis in cui cominciò a frequentare il nido e a catturare qualsiasi batterio e virus vagasse nel raggio di dieci km. E’ una settimana che bolle e dorme, dorme e bolle. La prof ha scritto solo sei post in un mese, e Giulia, dopo l’esperimento lungo un anno, Giulia che fa?
Io ormai lavoro compulsivamente, dalle sei di mattina all’una di notte, dimenticando di fare la spesa e di guardare ogni tanto se i figli stanno crescendo. Mi accontento di prove indirette, qualche rumore che arriva dal corridoio, una scia di blocchetti da costruzione abbandonati qui e là.
Ed è pure arrivata la primavera, senza dirmi niente.
Non sono ciliegi in fiore, ma solo una mia orchidea … (https://picasaweb.google.com/117408835688707274033/FotoMie?gsessionid=_onUVYaZ7iyRJbVVIISrLg#5723517417127950882). Non so allegare una foto al commento, perdonami. 🙂
E’ una meraviglia 🙂
Lavori troppo, Ti capisco benissimo.
Sì, non so come uscirne. Consigli?
Mah, un po’ perché devo un po’ accudire mia madre, molto anziana, un po’ per altri motivi, da qualche anno io sono in part time 12/18. E’ tutt’un altro vivere e lavorare.
Anche un altro stipendio, però…
Vero, è decurtato in esatta proporzione. Però, per quanto mi riguarda, con due giorni liberi riesco a fare con una sola badante e risparmio lì.
non lo so se è un male che quella arrivi a passi felpati. che possa arrivare senza in nostro accorgimento, non è un male o non lo so.
Oggi per fortuna alla fine si è messo a piovere. Avrei bisogno di uscire senza scopo, ecco.