Rovinarsi Crescendo

Ehm. Non ho resistito.

 

(Che ci si rovina assai, crescendo, io l’ho scoperto dalla GG. Che non è la mia, di GG, stavolta)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Rovinarsi Crescendo

  1. laGattaGennara ha detto:

    malameraviglia. però ora io ho la curiosità about quel felino…

  2. bianconerogrigio ha detto:

    Bel micione, chi mangia?

  3. Anonimo SQ ha detto:

    Ma sei tu, quella con la tutina ?

    Anonimo SQ

  4. Emily86 ha detto:

    Infatti, infatti. Sei tu?

  5. ellegio ha detto:

    Sì. Gli altri ancora non si sono rovinati troppo, spero 🙂

  6. il Benza ha detto:

    Beh, ancora qualche mese e i leoncini così li vedrò anch’io!!!!!!!!

    • Anonimo SQ ha detto:

      In che senso : ti porti via anche LGO e la fotografi accanto ai leoni, finché è intera ?

      Anonimo SQ

I commenti sono chiusi.