Shoulder of Pork and Ham

Vabbe’, io non lo sapevo. Colpa mia, che wikipedio solo in seconda battuta. Perché lì in effetti c’è. Il marito dice che invece lui lo sapeva, e aveva visto anche lo sketch.

 

Però, decisamente i Monty Python in questo periodo mi perseguitano.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Shoulder of Pork and Ham

  1. LaVostraProf ha detto:

    A me non era mai venuto nemmeno in mente di controllare il perché e il percome. Bello lo sketch, abbastanza confuso l’articolo del Corriere (sembra scritto da un mio alunno 🙂

  2. supermambanana ha detto:

    ma mi confermi che i monty python in italia non si conoscono molto? io ogni volta che ne parlo vedo facce perplesse. All’uni in italia avevo un’amica argentina che li adorava, e quindi me ne fece edotta, solo che io pensavo di essermeli persi solo perche’ ero una nerd asociale, ma ora mi sto convincendo che e’ vero che non sono stati mai importati in pieno nello stivale – forse per il film La vita di Brian?

  3. ellegio ha detto:

    Sai che non saprei? Il fatto è che io frequento gente come me, che li conosce moderatamente, e minorenni che, soprattutto per ragioni anagrafiche, non ne hanno mai sentito parlare…

I commenti sono chiusi.