immagini al posto di parole

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

19 risposte a immagini al posto di parole

  1. lanoisette ha detto:

    bello! che cos’è?

  2. Ellegio ha detto:

    La chiave per la password…

  3. pensierini ha detto:

    Ho provato, sia in maiuscolo che in minuscolo, ma non viene… 😦

  4. lanoisette ha detto:

    io non ho capito!!! 😦

  5. 'povna ha detto:

    io ho provato un paio di cose che pensavo, ma evidentemente pensavo molto male.
    ehm, un aiutino?!

  6. Anonimo SQ ha detto:

    Ragazze, ma a che gioco stiamo giocando ? Mi sembra di essere tornato bambino dell’asilo, con le bambine che facevano le misteriose…

    Anonimo SQ

  7. vnnvvvn ha detto:

    Qualche tentativo l’ho fatto ma ho fallito miseramente

  8. ornella ha detto:

    Proprio non ci sono….

  9. Ellegio ha detto:

    Scusate. Mi tengo alla larga dal blog perché ho millemila compiti da correggere.
    Una parola, otto lettere, nota a tutte le dieci persone che leggono questo blog 🙂
    Con qualche piccola modifica.

    ‘povna, ma tu hai letto il post quand’era in chiaro!

  10. Giulia ha detto:

    …mai vista tanta carenza di parole di otto lettere… 😦

    (però, intrigante, questa cosa…non combinerò nulla per tutta la serata, però intrigante…) 🙂

  11. vnnvvvn ha detto:

    E sto coso buddista che ci azzecca?
    Profe please manda mail con soluzione 😛

I commenti sono chiusi.