scienza in cucina?

Seienni di ritorno dalla scuola.
(La mamma è due passi dietro e finge di farsi i fatti suoi)
Prima ci mangiamo i biscotti al cioccolato.
– E poi  proviamo il tuo bazooka.
– Io non ce l'ho il bazooka.
– Che c'hai allora?
– Non lo so.
– Allora che ci vengo a fare?
– Lo sai che a casa mia ci sono i raggi cosmici?
– E cosa sono?
– Eh. Mio padre ieri ha portato il ghiaccio secco.
– E cos'è il ghiaccio secco?
– E' un ghiaccio lungo che fa fumo.
– Ci si possono fare le pozioni?
– Non lo so, aspetta che chiedo. Mamma, ci si possono fare anche le pozioni?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a scienza in cucina?

  1. vnnvvvn ha detto:

    Le avete fatte le pozioni????

  2. lerinni ha detto:

    nemmeno i miei hanno il bazooka.
    e neanche il ghiaccio secco.
    però ho il ghiaccio sintetico, quello da rompere nella busta se si fan del gran male…

  3. anto561 ha detto:

    Noi in laboratorio (uno studente appassionato) abbiamo fatto il gelato con l'azoto liquido: ottimo !!!

    Anonimo SQ

  4. anto561 ha detto:

    PS Lo studente che ci ha fatto il gelato lo conosci : è M. ! Io ho fornito l' N2 liquido.

    Anonimo SQ

I commenti sono chiusi.