Voci di corridoio

Ecco, io in questi giorni vivo un po' da cani. Un po' più del solito.
Ma per fortuna le cose belle succedono lo stesso, e tra le cose belle che sono successe c'è anche questa.
Non so bene com'è che ci sono anch'io, ma mi sento molto onorata e mi  fa moltissimo piacere.
E' una vita che salgo scale e scavo solchi lungo i corridoi, da quando ero alta poco così.
E niente, non ci fate caso, non l'avrei mai detto neanch'io: insegnare è proprio un bel lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Voci di corridoio

  1. povna ha detto:

    Fico! Prima esco definitivamente dal buco cosmico (I'm on my way) e poi vado a leggere per bene, bene, bene…

  2. alex321 ha detto:

    Beh, sono soddisfazioni! No?

  3. LGO ha detto:

    @'Povna: fico!  🙂

    @Alex: sì che sono soddisfazioni :-))

  4. utente anonimo ha detto:

    Complimenti!
    adesso mi scarico il PDF
    ciao extramamma

  5. pensierinikata ha detto:

    Brava! Ti ho trovato e ho letto il pezzo (Dato un corpo K), ma l'avevo già letto, in precedenza, sul tuo blog. Scrivi molto bene, sembra di essere nei tuoi panni e nelle tue scarpe scricchiolanti! 

  6. LGO ha detto:

    @Pensierini: grazie 🙂 Sono tutti pezzi già pubblicati sui blog nel corso dell'anno. Però ce ne sono lì in mezzo di molto più belli e ben scritti dei miei 😉

I commenti sono chiusi.