Nel pozzo

Ormai sono sprofondata in questo pozzo buio di verifiche da correggere, relazioni da preparare, carte su carte, griglie da riempire, tabelle da prendere e portare, caramelle da comperare…ops, sì, giusto, sono quelle per il compleanno di GG, oddio c'è pure quello.
E dal profondo del mio pozzo ululo a qualcuno di buttare quel barattolo che mi infesta il frigo.
Ma proprio ora doveva venirmi in mentre di comprare germogli di soia?
Argh!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Nel pozzo

  1. morning76theft ha detto:

    tutti abbiamo barattoli che ci infestano il frigo!!!:))

  2. LaVostraProf ha detto:

    Tienilo. Farai gli esperimenti l'anno prossimo su quel che sono diventati 🙂
    (io, almeno, ho finito di correggere e questa settimana ho soltanto l'incubo delle relazioni, delle pagelle, delle lettere ai genitori, e dello spettacolino…)

  3. utente anonimo ha detto:

    Io ne in lattine della Bonduelle, devo andare a vedere dove sono prodotte…

    (ma non sono crudi)

  4. utente anonimo ha detto:

    (io ne HO, ovcors)

  5. lerinni ha detto:

    che siano quelli in cui hanno individuato il ceppo di escherichia assassina? 😉

  6. utente anonimo ha detto:

    E' la lobby di produttori di carne americani che appena possibile cercano di screditare la soia!

    Bastardi!!!

    Voi non fate una bella festa di classe? prepara un'insalata e spera che la mangia qualche mamma che ti ha scassato le balle tutto l'anno!

    baci extramamma

  7. pensierinikata ha detto:

    Foza e coraggio, passerà anche questo momento. E butta il barattolo!

  8. utente anonimo ha detto:

    Su, su non sono neppure i germogli di soia!  Propongo di vuotare completamente il frigo, darsi ai surgelati e non parlarne più chè già a farci venire il mal di pancia ci pensano in tanti.  Anche se, pensandoci bene,  in questo momento una improvvisa indisposizione da germe patogeno non meglio identificato…
    sicampeggia

  9. RobertoilGrigio ha detto:

    E ringrazia che sei nel pozzo senza pendolo e che ci sarà un generale Lassalle a salvarti 

  10. emilystar ha detto:

    ma va la che nn ti ammazzano!!! anzi adeso costano poco eheheheh
    coraggio sopravvivi che tra poco è finita, il traguardo è vicino!!!

I commenti sono chiusi.