Oggi è il giorno dell'Evento. L'Evento è quello che organizza la scuola dei nani, con le Personalità (tipo il PapàGiornalista, oppure il MinistroGGiovane, o la MammaInPolitica).
Me ne sono ricordata quando ho visto le mamme in ghingheri fuori della scuola.
Allora ho trascinato il nano a comperare un paio di forbici per potare. Insomma, abbiamo due piantine due sul terrazzo a cui nessuno si è ricordare di dare l'acqua per tutto l'inverno, confidando nella benevolenza della natura. Mica posso lasciarle morire così, no?
Già che c'era il nano si è comprato anche un rastrello nero da pazzo, che potrebbe essere il rastrello di Norman Bates – Norman aveva un rastrello?
Non sicura dell'effetto, abbiamo acchiappato anche P, che è una delle amiche del cuore di GG – una bambina adorabile che adora soprattutto giocare a nascondino sotto il mio tavolo mentre lavoro.
E così ora ho tre bambini sotto al tavolo, un rastrello nero da pazzo, un paio di forbici per potare, una pila di compiti (maggio è sempre maggio) e impronte di gelato per tutto il corridoio.
Sempre meglio dell'Evento.
Credo.
Io
materiale organico e pensieri in disordine-
Articoli Recenti
Commenti recenti
Archivi
Annunci
secondo me, enne volte meglio.
Credo anch'io.
che roba tristona la giornata dell'Evento. menomale che mi pare di capire la presenza fosse facoltativa.
Sicuro! Però io vorrei vedere il rastrello! 😉
e loro sì che lo ricorderanno come un Evento!! spero solo che tu non abbia lasciato al piccolo norman le forbici da vite mentre le amichette facevano la doccia…