Cappelli?

Lungi da me l'idea di improvvisarmi fescionblogger. Vade retro.
Eh, bon, ci vuole lunga esperienza e passione e intelligenza e buon gusto, roba che non ho.
Venerdì scorso non ho manco visto il matrimonio del secolo. Poi il giorno dopo mi sono pentita della mia madredegenerità medesima, pensando che tutte le compagne di scuola della figlie avevano avuto modo di assistere -virtualmente, s'intende- al matrimonio del secolo e loro no, al massimo mezz'ora di voldemort prima di andare a letto, giusto per non dimenticare nessuna battuta della saga.
Quindi le ho chiamate per vedere un pezzetto di principe&principessa su youtube, ma mi hanno snobbato alla grande.
Anni e anni di lavaggio del cervello alla fine hanno prodotto mostri assetati solo di sangue e magie.
Insomma, niente fescionblogger, anche se, potendo, vorrei spezzare una lancia in favore delle due povere cugine principesche – ma che v'avranno fatto di male? No, signore che girate per le strade, dico, ma lo vedete come vi conciate? Gli stivali estivi con le dita di fuori? Orendi. I rotoli di ciccia che si avvitano tra la maglia strizzatette e i calzoni a vitabassachepiùbassanonsipuò? Ok, l'ho detto. Perdono.
E ora che l'ho detto, già che ci sono dico anche un'altra cosa.
Insomma, ma quale essere normale andrebbe in giro con una parabola trasparente piantata in testa, giusto con una fessura stretta stretta da farci passare il naso dentro? O un'aragosta quasi viva in bilico tra gli occhi? O un telefono vecchio stile legato sul cranio?
Si vede che di moda non capisco niente.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Cappelli?

  1. LaVostraProf ha detto:

    Non so se ho capito bene ma: le ultime righe parlano di… cappelli?

  2. vnnvvvn ha detto:

    A me la cugggina con la cetra in testa è piaciuta molto :-P… però è una settimana che mi interrogo come Victoria Beckam abbia vinto la forza di gravità e aveva il cappello in fronte

  3. lerinni ha detto:

    ho come la sensazione di essermi persa molto, non guardandoli… davvero c'erano aragoste in testa?!?!

  4. utente anonimo ha detto:

    io e mia figlia abbiamo commentato che tutti abbiamo delle cugine di cui ci vergognamo tanto ma che ci tocca invitare al matrimonio ahhaahha dai erano veramente orribili!
    io un pezzettino me lo sono guardato e ho pensato a tutta la retorica che c'è dietro queste cose……ti ricordi che le stesse cose di amore eterno le dicevano x sua madre e suo padre?

    emily sloggata

  5. LGO ha detto:

    ( da qui )

    No so, li chiamano cappelli 🙂

I commenti sono chiusi.