Buon 2011

Adesso, in fretta e furia, un po' in apnea prima del consueto pranzo col parentame – ma non vale ché mia mamma è in giro per il mondo, mio fratello e la sua numerosa prole dagli occhi a mandorla non mettono piede in Italia da due anni, ormai, e mio papà è in campagna a fare il malato – dovrei dedicarmi ai propositi per il nuovo anno.
Ma non ho nessuna voglia: tutti gli anni mi impegno a stare attentissima alle cose da non fare il primo dell'anno, poi finisce regolarmente che le faccio tutte il due e il tre gennaio è di nuovo esattamente come l'anno prima, pila di compiti da correggere compresi. Bleah.
E poi si sa che il momento giusto per i buoni propositi è il primo settembre.
Quindi, quest'anno i buoni propositi sono rimandati a domani.
Se me ne ricordo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Buon 2011

  1. lilavati ha detto:

    l'unico proposito da fare: non fare più buoni propositi.
    buon anno! e un bacione grosso a tutti!
    lucia

  2. LaVostraProf ha detto:

    Buon anno, buon anno, niente buoni propositi, solo un po' di riposo, e un saluto a tutti, e soprattutto al Grande Nano 🙂

  3. utente anonimo ha detto:

    Buon anno anche a voi! E vai bene così 🙂

    extramamma

  4. Diamanteviola ha detto:

    Io uno l'ho fatto! Spero questa volta, dopo tanti tentativi, di riuscire a mantenerlo!!!

  5. Thumper ha detto:

    Oh, io quoterei Lucia, se non fosse che per quest'anno, invece, mi sono riproposta di non inghiottire più i vaffan (anche se so già che, siccome sono una personcina per bene, non terrò fede neache a questo).

  6. utente anonimo ha detto:

    @ thumper: a me col proposito di non inghiottire più i vaff è passata la colite. Non solo, ma adesso alcune delle persone che ho sfanculato quando se lo meritavano hanno con me un rapporto migliore. un bel bilancio no?

    LGO bravi che viaggiate tanto. Ma tuo fratello dove sta?

    Speriamo che il 2011 sia un po' meglio da quando qualcuno ha preso la fiducia per tre voti a me sembra di vedere solo facce tristi… o forse sono io… Comunque è stato un Natale di crisi e un capodanno molto squallido, a vederlo così. in più tutti con l'influenza… puah.

    Auguri lo stesso…

    Castagna

  7. RobertoilGrigio ha detto:

    Che film hai visto a Natale? Biancaneve e i tre nani? Naturalmente felicità a tutti, compreso il principe Azzurro 

  8. povna ha detto:

    buon anno, con o senza buoni propositi. io li ho fatti, come sempre, nel rito del 1 gennaio, passeggiando sul pont neuf con Thelma, BibCant e Piton-che-non-è-Snape. vediamo se funzioneranno, di solito, sono un modo per dare una traccia allo sceneggiatore… auguri!

  9. LGO ha detto:

    @Lucia: oppure farli a bassa voce? Buon anno anche a te 🙂

    @Prof: Il Grande Nano ringrazia. Augh

    @Extra: Andiamo bene tutti 🙂

    @Viola: Quale? quale? Sono curiosa 😉 E ovviamente, ti auguro di mantenerlo 🙂

    @Thumper: I vaffanc non vanno mai inghiottiti! Io riesco a miniaturizzarli e vaporizzarli intorno  – mi escono dalle orecchie, dal naso…
    Dopo un po', è facile

    @Castagna: Oh, mio fratello sta in un bel posto 🙂 Pesci tropicali, qualche tifone, soia putrefatta nel frigo e ofuro tutte le sere 🙂
    L'influenza anche io, ma sembra che mi abbia sconfitto l'insonnia, quindi va bene così 😉

    @Roberto: Biancaneve? Io sono la Strega Cattiva 😉

    @'Povna: auguri! Ma lo sceneggiatore si fa consigliare o fa l'antipatico e ti scompiglia apposta tutti i buoni propositi? Preferisco non rischiare 😉

  10. povna ha detto:

    "Sottile è lo sceneggiatore, ma non malizioso" – dice la 'povna, citando, sotto le spoglie più o meno mentite di Einstein, lagaiaceliaca (aka collega di Snape)… 😉

I commenti sono chiusi.