Prima pagina

Ecco, siamo finiti in prima pagina.
Sì, insomma, che devo dire?
Niente, solo che non mi posso sfogare sul blog.
No, è che sulla prima pagina hanno scritto tutti gli indirizzi per benino, ci hanno localizzato.
Come dice il nano
Mamma, mi voglio localizzare.
– Ma scusa, che vuol dire? Che vorresti fare, esattamente?
– Localizzare, no?

Mi resterà il dubbio tutta la vita.
Allora chiamo i miei genitori a raccolta, a snipotarsi il nipotame mentre corro di qua e di là.
E mio padre mi fa:
A volte non capisco.
– Neanche io. Ma cosa?
– No, è che sono andato a un concerto, e stavano tutti in piedi a scattare foto.
– Ah. Sì, certo, è fastidioso.
– Ma non solo perché così non sentono la musica, e ti impediscono di sentirla. E' che poi tutti scaricano le foto e le fanno vedere agli amici dicendo guarda dove sono stato. Ma non rende, capisci? Se vai a un concerto dovrebbe essere per sentire la musica, e allora cosa vuoi che si capisca della
musica da una foto?
Mica ha tutti i torti…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Prima pagina

  1. giobongio ha detto:

    Tapin. Colpo di genio!! Questa sì che è una trovata da prima pagina. Congratulazioni vivissime a nonno v (ma fagliele davvero, neh?).
    Bongio

  2. RobertoilGrigio ha detto:

    Sei messa proprio bene. Tra nani, nonni … 

  3. utente anonimo ha detto:

    Grande nonno!! (secondo me fa il paio con il mio ortorex)

    :-))))))))))))

    /graz

  4. lanoisette ha detto:

    vogliamo la foto della prima pagina!

  5. benzinagricola ha detto:

    Guarda che il pargolo è geniale. Cioè. Io alla sua età parevo una pianta.

I commenti sono chiusi.