Convinzioni

Io sono una persona ordinata.
Una persona ordinata.
Ordinata.


Solo che mi manca il tempo.
E poi, non è neanche il mio tavolo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Convinzioni

  1. lanoisette ha detto:

    tranquilla, io vivo con un disordinato convinto di essere ordinato…

  2. LaVostraProf ha detto:

    Tranquilla, io sono una persona ordinatissima che non ha tempo di ordinare…

  3. LGO ha detto:

    Ma io sono davvero ordinatissima!

  4. RobertoilGrigio ha detto:

    Chiudi gli occhi e pensa intensamente "Tutto è in ordine", apri gli occhi e … troverai il solito disordine … (antica massima cinese) 

  5. lerinni ha detto:

    il mio è peggio. mooolto peggio!

  6. LGO ha detto:

    Ma non c'è nessuno in giro capace di essere un po' ordinato????

I commenti sono chiusi.