Dato che ho finito di scrivere il verbale del Consiglio d'Istituto dei nani e non è ancora l'una di notte, mi concedo cinque minuti di carodiario.
Sono tornata a casa con due pezzetti di fibre scintillanti (una in realtà è una fibra shiftante) da far vedere ai nani.
Chi te le ha date?
– Certe persone che le usano per fare esperimenti.
– Che esperimenti?
– Oh, tanti. Per esempio sui raggi cosmici.

– …
Ma perché il cielo è blu e non è nero?
WoW. Che belle domande.
– Io lo so! Perché la Terra gira e allora…
– Però non è solo per questo che il cielo è blu.
– Mamma, ma nello spazio ci sono le galline?

Le galline?
Coccodè?
Non ci ho mai pensato!
In effetti, una gallina neutralina potrebbe risolvere molti problemi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. vnnvvvn ha detto:

    Se ci sono le galline fammelo sapere magari torna utile per spedire nello spazio la mia collega…

  2. RobertoilGrigio ha detto:

    Evviva in coccodè bang e il pollaio cosmico … ma forse si adatta più ai nostri politici. Il nano sta bene?

  3. lerinni ha detto:

    sì, ma, le uova? continuano a girare all'infinito? e quando vanno a male? sai che puzza?! (ok… ritorno in me!)

I commenti sono chiusi.