Nel Montana c’è un campeggio di lusso chiamato Paws Up dove si può dormire in un letto di piume tra morbide lenzuola, in una tenda comoda e riscaldata con i quadri alle pareti. E questo nel bel mezzo della natura. Non ti sto suggerendo di andarci, ma ti consiglio vivamente di cercare un’esperienza che ti dia la stessa sensazione di ruvida eleganza e indomita dolcezza, una situazione che ti permetta di soddisfare il tuo bisogno animalesco di natura selvaggia ma anche il tuo desiderio umano di tranquillità e riposo.

L'oroscopo di questa settimana.
Eccheppalle.
Ruvida eleganza e indomita dolcezza?
Sì, certo che desidero tranquillità e riposo. Stringo i denti pensando che prima o poi arriverà Natale (sì, sono già a questo punto), ma l'idea che per godere appieno della natura selvaggia uno debba dormire tra piume morbide al calduccio mi sembra proprio una colossale stronzata.
Il mio regno per un paio di scarponcini da trekking.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. LaVostraProf ha detto:

    Cara, premesso che sto aspettando il due novembre, che forse facciamo un piiiiccolo ponte (sì, mi accontento di poco, Natale mi sembra un miraggio), se mi trovi un signore di ruvida eleganza e indomita dolcezza, io nella natura selvaggia ma tra piume morbide e al calduccio ci vado.

  2. vnnvvvn ha detto:

    Non hai letto la parte in piccolo… le oche sono vive e devi spennarle per poter dormire ecc ecc:-D

  3. RobertoilGrigio ha detto:

    Quando mi viene un improvviso desiderio di sonno ristoratore subito ricordo le meravigliose dormite nelle notti di pioggia, sotto una tendina, nel tiepido calore di un morbido sacco a pelo … bei tempi, quella sì che era vita.

I commenti sono chiusi.