Quizzz!

È ancora una fan di Vasco Rossi?
«Sì. Alcune sue canzoni sono bellissime».
Per esempio?
« Albachiara».
Un inno all’autoerotismo femminile.
«Macché, macché, ma cosa dice?».
Nella strofa finale: «Qualche volta fai pen­sieri strani / con una mano, una mano, ti sfiori, / tu sola dentro la stanza / e tutto il mondo fuori».
«Non l’avevo mai colta, non entriamo in que­sti dettagli, non mi rovini Albachiara».

Indovina un po' chi l'ha detto…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Quizzz!

  1. utente anonimo ha detto:

    Suor Mari*??/graz

  2. LaVostraProf ha detto:

    La stronza Gelmini.

  3. Mammamsterdam ha detto:

    Che c'entra, Albachiara è stata l'inno di tutte quelle imbranate, che non si sapevano vestire figo, che non andavano a ballare perché si annoiavano, che preferivano passare un pomeriggio con un bel libro, che non andavano a fare aerobica perché a furia di mangiar mele, a che ti serve, che non avevano granché di fidanzati ed applicavano l'autarchia.Guarda, nei miei anni giovani solo per questo ho salvato Vasco, che per il resto mi stava antipatico perché a fare i maledetti strafattoni per avere tutti i ragazzini imbranati che ti adorano, siam capaci tutti no?(Il resto di Vasco lo sto rivalutando bene solo ora).Quindi che problema c'è? Riduttivo farne un inno all'autoerotismo, ma vogliamo far finta pure che non esista?(Comunque si, anch'io ci ho messo degli anni a far caso a quella strofa lì).

  4. LGO ha detto:

    La ministra mamma…(A me Vasco non stava tanto simpatico, ma a furia di sentire suonare le canzoni in casa (cantate con tutt'altra voce…) le ho apprezzate assai)AlbaChiara a me non sembra un inno all'autoerotismo, che c'entra, ma una ministra che casca sempre dal pero quella sì che mi scandalizza.Cioè, ormai non scandalizza più, deprime e basta.

  5. utente anonimo ha detto:

    Ah che soddisfazione!!! hai visto che qualche quizzzz lo prendo pure io??? (però questo era come sparare sulla croce rossa, davvero)La Gelmini è idiota in modo disarmante. Se mai Berlu dovesse andare a casa ('mbè non sarà mica eterno, no?) secondo me altro che presentare il brutto anatroccolo con platinette!!! nemanco passare il sidol sulle maniglie le fanno fare!!/graz

  6. Diamanteviola ha detto:

    La “signora” è piuttosto distratta…A me comunque Vasco piace!

  7. emilystar ha detto:

    mi hanno dedicato questa canzone talmente tante volte da farmela odiare…solo xkè mi vestivo in jeans e leggevo sempre…a volte un clichè può essere un'etichetta dura, ma questa cosa dell'autoerotismo nn era venuta in mente a nessuno…o no????aghhhhhh

I commenti sono chiusi.