Interludio

Gentile Professoressa LGO,
questa è una comunicazione ufficiale però anche no, per il momento è quello che risulta al cervellone ma potrebbe anche non essere, si informi meglio…
comunque
per il momento la notizia è che
la sua domanda di trasferimento
dalla micro scuola lontana da casa, dove sono rimaste solo tre classi, e per lei solo dieci ore, da completare ancora molto più lontano, in una scuola professionale ubicata in culo alla luna dove alla sola parola matematica ai ragazzi viene l'orticaria
è stata accettata
e lei l'anno prossimo è in servizio
nel liceo scientifico strafico a due chilometri da casa, un minuto e mezzo di motorino.

E pensare che ieri mattina siamo passati  davanti al MIT.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Interludio

  1. lanoisette ha detto:

    evvivaaa!!! voglio venirci anch'io, nel liceo scientifico strafico vicino a casa tua. se mi ospiti, ti faccio la ragazza au pair con i nani. in più, come gentile omaggio della casa, il Benza in regalo.

  2. povna ha detto:

    vedi che ogni tanto lo sceneggiatore fa le cose per bene?!  evviva evviva (e salutami il MIT)… :-))

  3. utente anonimo ha detto:

    Mi auguro quantomeno che tu gli abbia lasciato giù il tuo curriculum. A occhio come distanza c'eravamo… :-PBongio

  4. Diamanteviola ha detto:

    Wow! Queste sì che sono notizie..

  5. emilystar ha detto:

    yeahhhhhhhhhhh complimenti!!! qui ci vuole il guardaroba nuovo…vuoi fare figuracce nel liceo strafigo?

  6. LGO ha detto:

    @Noisette: Non sai cosa ti aspetterebbe@Prof: Sto cercando di capire dov'è la fregatura @'Povna: distrazioni del cervellone?? @ZiaCris: Sì, Boston, MA @Bongio: il mio curriculum lo lascerei anche all'università sotto casa, se sapessero che farsene @Viola: Ogni tanto, ci vuole @Emily: mio marito ha detto la stessa cosa. Ma dico io, vi sembro così messa male? E le mie AllStar verdine coi fiorellini che ci faccio?

I commenti sono chiusi.