Amore per la scuola (pubblica)

Dire la nostra sulla scuola. A me sembra che ci abbiamo provato. Magari in pochi, magari male: e non siamo arrivati da nessuna parte.
Ora molti genitori cominciano a toccare con mano gli effetti dei tagli, i cambiamenti.
Forse (ed è un forse molto traballante) possiamo fare qualche altro tentativo.
C'è questa pagina su fb, per esempio.
Perché noi le proviamo tutte, no?

E grazie mille a Chiara per il permesso di usare la sua illustrazione 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Amore per la scuola (pubblica)

  1. utente anonimo ha detto:

    Hai presente i commenti sotto il post sulla scuola di Mamma felice? Li ho letti un po' in ritardo, e li ho ricommentati, anche se avevi detto quasi tutto tu. Poi quella notte non ci ho dormito. E oggi ho messo questo sfogo:http://auleintempesta.blogspot.com/2010/06/ultime-ore-di-navigazione.htmlSono stanca, scoraggiata e stufa che tutti si permettano di tirarci le pietre. Se facessimo solo le ore per cui siamo pagati se ne accorgerebbero, penso.Me lo mandassero, l'ispettore a valutare come lavoro. Mi farebbe anche piacere che qualche esterno vedesse coi suoi occhi quali sono i problemi veri.E' stato in assoluto l'anno più difficile finora.Castagna 

  2. utente anonimo ha detto:

    Mi sono iscritta alla pagina di FB e chiederò a Chiara se posso usare la sua illustrazione da mettere come banner nel blo, siamo sempre più nella cacca :-(ciao extramamma

I commenti sono chiusi.