E io…

Non mi indigno più, sono stanca.
Cioè, meglio. Mi sono DAVVERO ROTTA LE PALLE.
Magari tra mezz'ora guarderò le facce buffe del nano piccolo e mi verrà da ridere, ma mi sono rotta le palle.

Le conseguenze potrebbero essere assolutamente trascurabili su scala globale.
Potrebbero addirittura passare del tutto inosservate.
Ma ho una gran voglia di sfogarmi litigando di brutto con qualcuno, e aspetto solo l'occasione giusta.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a E io…

  1. libericommenti ha detto:

    il nano maledetto governa ormai quasi ininterrottamente dal 1994 e ancora parla dei danni dei governi precedenti. da quando c'è lui l'Italia è peggiorata in ogni singolo settore economico e sociale. chi crede ancora alle sue parole è un inetto, un idiota… spero che al più presto…

  2. benzinagricola ha detto:

    Cioè praticamente con questa manovra stanno dicendo che aveva ragione Prodi. Dico, per la storia della tracciabilità dei pagamenti e dell'evasione fiscale. Prodi, non so se ricordate, era quello dello stato di polizia tributaria quando impose la medesima cosa nel 2006. E tutti Eeeeeh! Ooooooh! Uuuuuuh! Prodi merda! salvo scoprire, quattro anni dopo, che c'è la crisi e che o si fa così o si va dal culo. Molto bene. Mah. Comunque vi bloccano gli stipendi per tre anni, non so se si era capito. Siete contenti?

  3. RobertoilGrigio ha detto:

    Spero tu non voglia litigare con me …  Sì, guardati il nano che lo merita (e aggiustagli l'orologio biologico). 

  4. LaVostraProf ha detto:

    Mmmm… stessa stessissima sensazione.Ho fatto fatica a non litigare, ai prescrutini. Han litigato tutti gli altri. però.Siam tutti nervosi, chissà perché.

  5. lilavati ha detto:

    vai un po' a vedere qui che finisci di incazzarti.sia chiaro: per me l'INAF potrebbe morire con tutti i suoi dipendenti(ad esclusione dei precari), ma lo dico solo a titolo personale, molto personale…per il resto è un vero pianto. i tagli si fanno al sapere. oltre che agli statali.

  6. lanoisette ha detto:

    stai parlando del tuo nano, vero?

  7. lameringa ha detto:

    Insulta pure liberamente i tuoi lettori, se la cosa ti fa star meglio! 😉

  8. LGO ha detto:

    @Libericommenti: Io non credo che siano tutti idioti. A molti piace rimestare nel torbido, o pensano di guadagnarci comunque qualcosa. E magari non hanno torto.@Benzina: felici. Sarà il caso di metterci un "morte"? Morte.@Grigio: povero nano. Ormai non lo vedo quasi più, tra riunioni ed esami preliminari e impegni vari di fine anno :-(@Prof: Chissà. Meno male che non abbiamo anche i prescrutini, noi…@Lucia: visto. Tanto, la scienza a che serve? Basta insegnare a qualche escort a leggere anche la mano, e bella lì.@Noisette: Il mio nano. Quello senza tacchi.@Meringa: Ora come ora mi farebbe sentire meglio solo un evento catastrofico molto (ben) localizzato.

I commenti sono chiusi.