Mamma degenere

Sei proprio una mamma degenere.

Tutto perché me ne sto qui ad aprire nuovi siti su nuovi siti mentre a qualcun altro tocca fare la doccia ai mostri.
Ma cosa faresti senza di me?
E io cosa farei senza di te?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Mamma degenere

  1. LaVostraProf ha detto:

    Eh eh eh…Anch'io.(e stamane, quando ho detto: ma perché hai messo una camicia con le maniche corte, che fa un freddo barbino, ho avuto un'occhiata e…: se non ho più camicie da mettere e nessuno le stira…)

  2. RobertoilGrigio ha detto:

    Bei tempi quelli quando le mamme facevano solo le mamme ed erano gli angeli del focolare …  

  3. lanoisette ha detto:

    voi non li avete addestrati a dovere…

  4. LGO ha detto:

    NostraProf: certe occhiate valgono discorsi di ore e ore Grigio: Eh, bei tempi. Quando i papà potevano tornare a casa e sravaccarsi in poltrona. Dopo essersi fatti portare le pantofole Noisette: Sono addestratissimi! Sono perfettamente in grado di allagare il bagno in dieci nanosecondi Benzina: E' dura, eh?

  5. lameringa ha detto:

    E mentre adesso io sto cazzeggiando al PC, mio marito addormenta le pupe…

  6. Diamanteviola ha detto:

    Son alquanto degenere anch'io….si spercano sguardi di fuoco e profondi sospiri ma come si dice da queste parti "nun me ne po fregà di meno"!Ciao!

I commenti sono chiusi.