(Ciao)

Ciao, V.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a (Ciao)

  1. lilavati ha detto:

    come sarebbe a dire, ciao?

  2. LaVostraProf ha detto:

    Belle foto e quadri a volte inquietanti, ma con dentro delle storie.

  3. utente anonimo ha detto:

    CIAO VAndrea

  4. benzinagricola ha detto:

    Ammazza che onda. Come sarebbe a dire, ciao?

  5. LGO ha detto:

    Ciao si dice a qualcuno che se ne sta andando.Io le cose non le so dire, non le so neanche scrivere. O forse non voglio. Ho questo assurdo convincimento che finchè restano inespresse sono un po' meno reali.

  6. lilavati ha detto:

    ?????? cosa vuol dire?dai che dopo la storia di nocciolina siamo un po' preoccupati…un abbraccio

  7. LGO ha detto:

    Lucia, ti avevo mandato un pvt. L'hai ricevuto?Besos

  8. lilavati ha detto:

    ho letto adesso…anche quelli precedenti che non mi ero mai ricordata di guardare…un abbraccio più forte.

  9. lilavati ha detto:

    e ti ho anche risposto…

I commenti sono chiusi.