Do ut des

Io vi porto a fare il pic nic, ma prima facciamo un gioco bellissimo.
– Sorelllllssss, venite, la mamma ci fa fare un gioco!

Funziona.
Poi però bisogna fare anche il pic nic.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Do ut des

  1. benzinagricola ha detto:

    Blà, i piattoni non mi piacciono.°°_°°

  2. manodiangelo ha detto:

    Eh no, io ho barattato l'aiuto con due pacchetti di figurine!!

  3. LGO ha detto:

    @Benzins, ho come il sospetto che non sia l'unica verdura che odi ;-)Povera SignorinaAgricola…@Manodiangelo: per fortuna ci si divertono davvero 🙂

  4. RobertoilGrigio ha detto:

    Ho quasi l'impressione che tu sia un'esperta in ricatti … 

  5. lanoisette ha detto:

    prestami il tuo nano. in cambio del Metallo, ofcourse.

  6. fughetta ha detto:

    Gnam!Gomiti con taccole, panna e zafferano? Sono buonissssimi!

  7. nogr4ce ha detto:

    uh uh, che scaltra.anche io aiutavo sempre eh… ero una brava bambina.ero.

I commenti sono chiusi.