Allora?

Oh, ehi!
– Parla piano, che ti sente!
– Quanto ti viene il terzo esercizio?
– Pigrecoterzi.
– Ma come pigrecoterzi? A me viene tutto diverso!
– Avrai sbagliato…


– Allora, mi spieghi che hai fatto nel terzo?
– Ah, sì, mi sa che avevi ragione tu. Poi ho ricontrollato.
– Che stronza. E perché non mi hai detto niente? Sono stato mezz'ora a cercare dove stava l'errore.
– Eh, poi mi sono dimenticata.

Mai fidarsi delle femmine durante i compiti di matematica.
Soprattutto se poi te le sposi, e capisci che sono inaffidabili in tutto.

Quindi, se vuoi che usciamo domani sera, io cerco di sistemare i nani, ma non ti dirò nulla.
Vediamo se leggi questo post…
Perchè tu ti ricordi che giorno è, vero?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Allora?

  1. LaVostraProf ha detto:

    E' un buon anniversario? :-)(sì, però, anche tu… pigrecoterzi… Tzè!)

  2. utente anonimo ha detto:

    Vedi che significa la predisposizione? A me se uno che si era fidato di una mia soluzione d matematica voleva sposarmi, la neuro chiamavo.Auguri.

  3. lanoisette ha detto:

    se non si ricorda lui, tu diccelo annoi che veniamo lì e lo mazzuliamo col pigreco (intero) dalla parte dello spigolo.

  4. benzinagricola ha detto:

    Uhm… io che al liceo ero tra i più bravi della classe (e non sfottete, è vero!!!) durante i compiti in classe venivo sempre sbattuto nell'ultima fila insieme ad altre due o tre persone brave anche loro. Le proffe pensavano Loro sono bravi, non copiano… e insomma, alla fine ci venivano fuori certi compiti in collettivo che non si capiva… tipo:Oh, Barbara, ma, questa qui com'è?…Allora?Eh, non lo so.Uh.Aspetta, chiedi a Chiara.Sì, adesso le chiedo….Ecco: Chiara dice che è così.Ma è sicura?Sì sì, è sicura.… eccetera…. auguri, eh.

  5. RobertoilGrigio ha detto:

    Allora? Che giorno è? Augurissimi … 

  6. emilystar ha detto:

    eh ma allora dillo che sei fetente…..chissà quante cellule cerebrali se ne sono andate x cercare l'errore…e poi vuoi anche che ricordi che giorno è????

  7. LGO ha detto:

    Grazie a tutti degli auguri :-)Poi, quando siamo tornati a casa c'erano i risultati quasi definitivi delle elezioni .(Emily: non sono fetente. Lui mi fece studiare due giorni di fila per emulare il suo nove in filosofia.Benzina: in due era più facile. Di gruppo però doveva essere più divertente )

I commenti sono chiusi.