I privilegi dell’età

...Poi lo scambio di battute con la Polverini: «Sai che ho ius primae noctis sulle nostre candidate. È scritto nello statuto del Pdl. È stato deciso da una votazione all'unanimità», ha aggiunto sorridendo il premier. «Ma qui stiamo parlando della Lista Polverini», è stata la replica della candidata laziale. «Si vede – ha risposto il Cavaliere – che Paolo Bonaiuti lo ha cancellato all'ultimo». «Alla mia età sono stufo delle ipocrisie e il vantaggio è che dico tutto quello che mi va di dire» ha anche aggiunto il premier.
(qui)

Caro blog,
mi inibisci! Tarpi le mie ali!
Mi era venuta una battuta greve greve, ma non riesco a scriverla.
Facciamo così.
Lavora di fantasia.

E buon voto a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I privilegi dell’età

  1. fughetta ha detto:

    Il disgusto mi inibisce da un commento all'altezza.Solidarizzo sfinita…

  2. Diamanteviola ha detto:

    Squallido, volgare e un po’ rinco…e questo è l’uomo che ci governa! Mah!

I commenti sono chiusi.