ipertecnologico

Prof, c'è una cosa che non ho capito.
Wow! Doppio wow!!
Uno che non ha capito una cosa, perlomeno l'ha letta, o ascolatata da qualche parte.
Dimmi. Ti spiego tutto quello che vuoi.
– Non ho capito a che serve il tacchinimetro.
– Il TACCHINIMETRO?
– Eh, il tacchinimetro.
– Non è che non l'hai capito, non sai leggere!

Interviene il compagno di banco:
Ecco, te l'avevo detto io che era sbagliato!
– Scusa, ma tu che pensavi che fosse?
– Io, Prof? Io pensavo quella cosa che si mette nel di dietro dei tacchini per vedere se sono cotti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a ipertecnologico

  1. RobertoilGrigio ha detto:

    Misuratore di velocità per tacchini, è ovvio 

  2. benzinagricola ha detto:

    Uppercarità. Tacchinimetro. Però l'idea fa ridere eh.

  3. lanoisette ha detto:

    uahauahuahuahuahuahuah!!!…però non ci hai ancora detto cosa hai fatto l'altro giorno con la casa libera…

  4. RobertoilGrigio ha detto:

    Sì, sì vogliamo sapere di Biancaneve senza i Nani

  5. LGO ha detto:

    @Grigio: i tacchini comunque hanno una lunga consuetudine con le cose di fisica. Però la storiella del tacchino induttivista di Russel a loro ancora non l'ho raccontata. Non oso pensare cosa ne può venir fuori @Benzina: per fortuna ci hanno riso anche loro. Spero che si ricordino a lungo a cosa serve un banale tachimetro@Noisette&Grigio: oh, perché, cosa credete che abbiamo fatto? :-PPPComunque, abbiamo colto l'occasione per andare a vedere Avatar, e siamo ancora qui a sognare uomini blu

  6. utente anonimo ha detto:

    Anch'io avrei risposto come il tuo alunno, ma non discriminari, please!ciao extramamma

  7. Diamanteviola ha detto:

    intanto aveva capito che c’era qualcosa da misurare…
    ciao

  8. utente anonimo ha detto:

    Ma te pensa!!! Ed io che credevo che servisse per parcheggiare i tacchini ../graz

  9. RobertoilGrigio ha detto:

    Hai intenzione di sgozzarli a giugno, senza nessun preavviso? Atto non degno del tuo razionalismo critico 

  10. lerinni ha detto:

    spettacolo!!! il tacchinimetro! è un genio, credi a me!!

I commenti sono chiusi.