Auguri?

Prof, auguri!
– Auguri? Non è il mio compleanno.
– Ma su, Prof, è la festa della donna!

Questo siparietto si ripete tutti gli anni l'8 marzo quando entro in classe.
Quest'anno però, almeno in rete, mi sento meno sola 🙂
Così posso  prendere in prestito le mimose e le parole di Monica.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Auguri?

  1. emilystar ha detto:

    lo stesso pensiero che ho fatto anche io…

  2. LGO ha detto:

    E' il bello della rete, accorgersi che si pensano le stesse cose 😉

  3. utente anonimo ha detto:

    sapete cosa mi ha esaltato, vabbè mi esalto di default, io…insomma vedere che la parola d'ordine era questa un pò ovunque.
    donne stufe di cena e pizzopaparadisotto dream men .. donne che dicevano si  ma il lavoro e i pupi come li concilio?
    guardando i bonazzi mi consolo? noooooooooo

    comunque io avevo invitato circa 60 miei contati di facebook, alla fine hanno aderito in 204, 34 erano in forse, 45 hanno detto no e altri  620 sono stati inviati dagli amici degli amici degli amici etc etc ….alla fine un giro di quasi mille persone ha dedicato almeno il tempo di dire si o no all'evento.
    io lo trovo fantastico. e ma fa davvero sperare che la rete sia una buona opportunità per crescere e pensare …

    :-)))

  4. utente anonimo ha detto:

    p.s. ero monica sloggata da tutto uff!

  5. nogr4ce ha detto:

    ma il colpo di grazia della giornata me l'ha dato la pina di radio digei che, alle sette di sera del lunedì, mentre io entravo dal cancello di casa sfatta come un caco, chiamava un gruppone di donnine pronte e agghindate per la serata.
    ma la gente non lavora?

I commenti sono chiusi.