SpA

Ora, se chiede poteri assoluti e nel contempo dichiara che qualcosa potrebbe essergli sfuggito, a una persona normale qualche dubbio dovrebbe venire.
E invece no.
Neanche sul mal di schiena.
Eppure, contro la Protezione Civile Spa ci sono anche persone di destra. Proprio di destra destra.
E anche questo dovrebbe suggerire qualche dubbio agli osannatori.
E invece, no.
Ma non è che potremmo farli santi e basta?
Santi subito, e poi il fondo Figlidipapà, come suggerisce Mammamsterdam.
Io, intanto, mi faccio buddista. Atea, non basta.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a SpA

  1. ziacris ha detto:

    Santi beati e martiri….sì martiri ,sempre dileggiati e non creduti da tutti questi comunisti mangia-bambini

  2. utente anonimo ha detto:

    Sì! Vieni con me a Pomaia?
    Anche io mi faccio buddhista, ma mi sorge un dubbio: una volta raggiunta la compassione universale, dovrò smettere di odiare Berlusconi?
    Aspetta. C’è una storia secondo cui Buddha, in una delle sue incarnazioni, su una nave uccise un passeggero pazzo perchè quello progettava di uccidere tutti gli altri, e questo non fu considerato omicidio perchè erano in una situazione di emergenza, in cui non era possibile allontanare il pazzo…
    Uhmmmmm. Ehhhmmm. Io sono comunque contro la violenza eh? E non siamo ancora su una nave al largo, ci sarebbero altri mezzi più democratici e meno sanguinosi per levarselo dai piedi. O siamo già in mare così alto?

    Castagna

I commenti sono chiusi.