tradimento

Brutti antipatici stivalacci, ma proprio oggi dovevate cominciare a imbarcare acqua, e neve, e fango?
Proprio oggi che mi sono dovuta fare tre chilometri sotto la neve coi piedi congelati?
Orrendi puzzoni!
E oggi non ci si può neanche riscaldare vicino alla stufetta…
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a tradimento

  1. RobertoilGrigio ha detto:

    Uh, gli stivali a fiorellini … , ma non hanno le catene.

  2. Mammamsterdam ha detto:

    Belli però son belli.

  3. LGO ha detto:

    @Grigio: foglioline, più che fiorellini. Le catene, si possono sempre mettere 😉

    @Mammam: eh, be’: li ho comprati ad Amsterdam!

  4. LaVostraProf ha detto:

    Ma… eri lì??
    Davvero?
    Ti ho sentita urlare alla radio 🙂

  5. LGO ha detto:

    Ommammamia, lì dove?
    Sono solo andata a scuola, solo che ho dovuto fare a piedi un bel pezzo di strada

  6. LaVostraProf ha detto:

    Oooohhh… Ho visto gli stivali e il M’illumino di meno. Credevo fossi andata ai Fori Traianei per Caterpillar :-)))

I commenti sono chiusi.