Post di servizio

Mannaggia, scusate, devo fare immediatamente un po’ di training autogeno, se no il blog che ce l’ho a fare?
Ecco.
Non mi serve un paio di scarpe nuove.
Non mi serve assolutamente un altro paio di scarpe.
No.

Magari una maglia?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Post di servizio

  1. lilavati ha detto:

    esci subito e comprati qualcosa che non ti serve assolutamente! un paio di scarpe nuove e una maglia. e anche nuna borsa, già che ci sei. e un profumo. e vai dalla parrucchiera. e fatti fare anche la manicure. e torna quando respiri di nuovo a fondo.

  2. RobertoilGrigio ha detto:

     Stress da saldi?  Buone compere …

  3. LaVostraProf ha detto:

    No, non ti serve niente. Stai in casa e correggi i compiti.

    (immagino che adesso, con questi tre commenti, il tuo training autogeno sia andato a farsi benedire, eh?)

  4. LGO ha detto:

    Gasp…
    E’ stato solo un attimo di debolezza.
    Che poi con la pioggia battente, e tre nani al seguito, passerebbe la voglia a chiunque 😉

    E se non tengo una media di sei compiti all’ora, pipì e pasti compresi, non ce la farò mai
    (mi serve una emoticon che non esiste, che faccio, me la fabbrico?
    No, vabbè, torno ai compiti  )

  5. utente anonimo ha detto:

     secondo me ti servono tute e due!!!! 😉
    un salutone e buon anno
    panz

  6. valengel ha detto:

    "una donna non ha mai un numero sufficiente di paia di scarpe"
    questa è stata la mia affermazione di oggi fatta a mia madre mentre entravamo da scarpe&scarpe!

    tu però, da brava, stai a casa e correggi i compiti, che sennò gli studenti si arrabbiano!! ^_^

  7. utente anonimo ha detto:

    A me invece servirebbero, ma non le trovo. Dovrei seriamente rifarmi un taglio qualsiasi. Per la manicure, ho morso tutto via proprio stasera. E per le maglie, mi è bastato svuotare tre scaffali dell’armadio e scindere cosa mi entra ancora e cosa no per togliermi la voglia di maglie.

    Magari un massaggio?

  8. efavaron ha detto:

    Sono tre mesi che cerco una sciarpa un cappellino e un paio di guanti coordinati. Si lo ammetto sono esigente. Cercavo anche i maglioni, che ne ho solo più due, e uso sempre quelli…-.-‘

    seguo il ritmo

    non mi servono la sciarpa il cappellino e i guantini….
    non mi serve il maglione….

    non mi servono la sciarpa il cappellino e i guantini….
    non mi serve il maglione….

    non mi servono la sciarpa il cappellino e i guantini….
    non mi serve il maglione….

    dai…che correggo anche io. Mal comune mezzo gaudio…

  9. utente anonimo ha detto:

    Stavo abbandonando la postazione (e mi ero quindi sloggata)…

    Comprare scarpe è un’ottima terapia.
    Per tutto.
    E, a volte, è più indispensabile comprare qualcosa di non indispensabile.

    Vado a fare qualcosa di indispensabile, io un paio di scarpe le ho comprate ieri.

  10. Diamanteviola ha detto:

    In realtà ….un paio di scarpe nuove servono sempre!
    (non sono d’aiuto, lo so)

  11. benzinagricola ha detto:

    Neanche a me servono le scarpe nuove: così mi sono comprato un paio di scarponi nuovi.

I commenti sono chiusi.