Prospettive

Il giorno avanza e comincia a rotolare verso la fine.
E non farò in tempo a correggere il pacco quotidiano di compiti (che sarebbe in realtà quello di ieri) e neanche a passare per tutti i blog e neppure a rispondere a tutte le mail.
Quest’anno sono andata a tagliarmi i capelli una sola volta, e forse oggi ne avrei avuto bisogno. Proprio oggi.
Ma non è stato un cattivo anno, i bambini stanno bene, abbiamo avuto un’intera mattinata di addizioni, sottrazioni e potenze, il cielo sta diventando grigio, il barbiere dei piccoli, quello col cavalluccio, se n’è andato in pensione, la nonna M forse passeggia per Aleppo, il nonno V si scalda davanti al camino, mi hanno pure dato il passaggio di cattedra, e se non riesco a dormire c’è sempre il blog.
Di più non so, se non mi sbrigo non riuscirò neanche a finire di preparare la mia quota di ciascunoportaqualcosapercena, e per i bilanci e i buoni propositi c’è sempre tempo.
Se qualcuno passa di qui, sappia che gli sono grata per questo, e che gli auguro un bellissimo duemiladieci, che è pari e anche divisibile per tre e per cinque.
Io, da parte mia, mi impegno a non perdere mai di vista il Vortice di Prospettiva Totale.
E anche la tecnologia, a volte, aiuta.

%26hl=en%26fs=1%26rel=0%26ap=%2526fmt=18]

BUON ANNO 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Prospettive

  1. RobertoilGrigio ha detto:

     Buon anno ancora e non preoccuparti, il cielo, anche per questo anno, non ti cadrà sulla testa (preso in prestito da Asterix). 

  2. LaVostraProf ha detto:

    Thank thank you, ora guardo anch’io nel vortice 🙂

  3. lilavati ha detto:

    credo che più che altro potrò fare qualche sbilancio e  qualche buono sproposito…
    quando passo di qui ti abbraccio forte, mi senti?
    un bacio, l’ultimo per quest’anno

  4. valengel ha detto:

    Buon Anno!!
    che porti gioia, serenità e che ci dia la forza per realizzare i buoni propositi!

  5. utente anonimo ha detto:

    … passiamo noi, comunque!
    (fattorizzare l’anno non mi era ancora venuto in mente, ma si può fare.)
    auguuuuuuu…
    MAQ

  6. LGO ha detto:

    MAQ: però è venuto in mente anche ai rudi matematici (qui) 😉
    Ora bisogna riflettere un po’ sul 67, io ci penso da ieri ma non ne cavo niente di buono: tu invece potresti dire qualcosa di serio (perlomeno sul 19…67 😉 )

I commenti sono chiusi.