fotine

     
 
             


 

       
  
 

     

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a fotine

  1. LaVostraProf ha detto:

    Fotine belle belle.
    Io scelgo la seconda.
    🙂

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma ce lo vuoi dire dove siete stati (cioè, sono io che perdo i colpi?)

    Buon ano a tutti e 5,

    Ba

  3. desian ha detto:

    ah, vedo che ve la cavate anche senza tenere il culo incollato al blog!!! ;-))
    Buon tutto.

  4. RobertoilGrigio ha detto:

    Bellissime. Bentornati  

  5. mamikazen ha detto:

    Esibizionista! Alla faccia delle fotine… meravigliose.
    Felice 2010 a tutti voi :)***

  6. utente anonimo ha detto:

    Arghh!! che bella bella bella bellissimissima Lisbona! Che innamoramento. Ci siamo stati l’anno scorso per pochi giorni per proseguire poi per Coimbra e Oporto, ne siamo rimasti affascinati ed ho memorie vivissime. Ho scattato mille mila foto, dopodichè si è rotto il disco fisso e sono finite tutte nel paradiso delle fotografie, assieme agli ultimi sette anni. Sgrunt. Non sai quanto mi dispiace!

    /graz

  7. solita ha detto:

    lisbona!
    ci son stata anch’io ed è stato bellissimo!
    vorrei dire "quanti ricordi" ma sono annebbiati dai fiumi dell’alcol
    sob

  8. valewanda ha detto:

    belle queste foto, mi ci sono ritrovata tantissimo…

  9. LGO ha detto:

    Però le fotine non le ho fatte tutte io 😉
    Chè già quando andiamo in giro ho lo zainetto con: il porta-apparecchio della figlia grande, i fazzoletti di carta, l’ombrello che non si sa mai, le penne, la calcolatrice che quando andiamo in giro non mi serve quasi mai  ma è la mia coperta di Linus, i soldi, le merende, le gomme da masticare (rigorosamente da grandi), la bottiglietta dell’acqua, i documenti, qualche giochino per intrattenere i pargoli in caso di code, il cappello e i guanti di emergenza e le salviettine umidificate per togliere baffi di cioccolata e pulire cacche fuori programma.
    La macchinetta fotografica non c’entra.

I commenti sono chiusi.