(tra parentesi)

Passiamo giornate a elucubrare sulle statuette volanti, e se venga prima il clima d’odio o il disturbato lanciatore di souvenir. E magari ci sfuggono altre notiziole che sarebbero pure interessanti, da rifletterci un po’.
Tipo quanti soldi ci hanno già rubato (a tutti, sì anche a me che il vaccino non l’ho fatto) in vaccini inutili per il raffreddore.
O tipo la nuova bocciatura della riforma delle superiori.
E ce ne sono molte altre, di robe che ci stanno scivolando addosso.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a (tra parentesi)

  1. LaVostraProf ha detto:

    Tipo che hanno votato in un calderone di emendamenti, anche tre emendamentini con i quali nelle controversie tra datore di lavoro e lavoratore il giudice conciliatore non ha più il potere e la possibilità di conciliare nessuno. Può solo leggere il contratto, e se il lavoratore lo ha firmato e il contratto è legale, il giudice dice che è legale. Dopo di che, se tu hai firmato per insegnare chimico-fisica-eccetera a un gruppo di alunni e il tuo datore di lavoro ti manda sul tetto a grattare via la neve dalle tegole, e tu alzi una flebile voce di protesta, il giudice legge il contratto, dice che il contratto è legale, e tu ti attacchi al tram.

  2. utente anonimo ha detto:

    e ma non ti pare pure una manovra questa? Come le escort e tutte le altre? Che se uno chiede all’uomo della strada ma secondo te che sta facendo B nessuno sa rispondere, ne’ in bene, ne’ in male, ma pensa immediatamente a cose che non hanno nulla a che fare con la politica? E diciamo che non e’ fatto apposta che pensiamo male. Ma a volte a pensar male….

    supermambanana

  3. RobertoilGrigio ha detto:

    Anche e soprattutto il tentativo di stravolgere la Costituzione con la storia dell’eletto dal popolo. Per quel pezzo di carta mio nonno e mio padre hanno dato parte di sè, nel senso letterale del termine, durante la guerra. In quel pezzo di carta c’è anche il sangue della mia famiglia e non amo vederlo stracciato così.

  4. benzinagricola ha detto:

    Oh, beh, la madunina casca (appunto, eheheh) a fagiolo: adesso, con la scusa della salute di Silvio, potranno nascondere notizie per almeno un mese.

I commenti sono chiusi.