Che la forza sia con me

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Che la forza sia con me

  1. benzinagricola ha detto:

    Non farmi ridere che mi va di traverso la tisana, mannaggia.

  2. pontitibetani ha detto:

     lo sapevo …. adesso però tira fuori han solo!!
    🙂

  3. pontitibetani ha detto:

     p.s. se non ricordo male lo si può fare anche ad occhi chiusi … dico la correzione …

  4. lanoisette ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAH!!!

  5. lilavati ha detto:

    sopra i miei compiti ogni tanto si acciambella il gatto. non è verde, ma le orecchie sono uguali…

  6. RobertoilGrigio ha detto:

     Hai rubato un gormito al nano, o hai proprio bisogno che la forza sia con te? :-))

  7. LGO ha detto:

    @Benzina: la tisanaaaa???

    @monica: han solo potrebbe avere l’effetto opposto 😉
    Con gli occhi chiusi? Magari. Mi ci vogliono cento occhi, purtroppo :-((

    @Noisette: Ridi ridi…tanto lo so che ti ci vorrebbe anche  a te 😛

    @Lucia: la gatta, quando l’avevo, sul tavolo dove studiavo a vomitarmi ciuffi di peli e erba sui libri. Pensa se mi succedesse con le verifiche  🙂

    @Grigio: Ho strabisogno della forza. Davvero. Anzi, quasi quasi domani me lo porto pure a scuola 😉

  8. benzinagricola ha detto:

    Sì, la tisana… mbeh?

  9. utente anonimo ha detto:

    Sei un genio :-))
    ciao extramamma

  10. Diamanteviola ha detto:

    E a quanto vedo te ne servirà tanta…
    Ciao!

  11. LGO ha detto:

    troppa!!!
    me ne servono chili e chili :-(((

I commenti sono chiusi.