Mamme

No, sai, mamma, mi hanno chiesto se mi candido anch’io per il consiglio d’istituto della scuola dei nani. Bé, con tre figli in tre classi diverse…
– Sì, certo. Ma col lavoro, i bambini, e tutto il resto…dove lo trovi il tempo?
– …
– Avrai detto di no, ovviamente.

– …

Ho avuto un déjà vu, mentre diluviava e cercavo di sistemare la spesa nel frigo.
Tornavo a casa e andavo da lei.
No, sai, mamma, ma se ti dicessi che ho fatto sega me la firmeresti lo stesso la giustificazione?

La mamma è sempre la mamma.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Mamme

  1. mamikazen ha detto:

    Uaaaaah!
    Anche a me mia mamma mi becca ancora in castagna! 😀

  2. utente anonimo ha detto:

    Pensa che mia mamma mi diceva:
    "ma una bella focaccia (=sega) non la fai mai?"
    😀

  3. lanoisette ha detto:

    e quindi ti sei candidata, arguisco…

  4. LGO ha detto:

    @Mamika: però mi ha minacciato non contare su di me

    @?: ah, no, lei suggerimenti mai. Una specie di tolleranza complice 😉

    @Noisette: Sì. Ahia. E vabbè 😉

  5. Naoh ha detto:

    Un saluto.
    (molto a tema, per puro caso!)

  6. benzinagricola ha detto:

    Uhm… e pensi che i tuoi nervi reggeranno?

  7. LGO ha detto:

    @NaOH: ciao :-))

    @Benzinagricola: No, sono sicura di no. Ma magari non mi eleggono 😉

  8. cautelosa ha detto:

    Secondo me sei una candidata perfetta…

  9. RobertoilGrigio ha detto:

     se ti serve consulenza giuridica ci sono 

I commenti sono chiusi.