Ego

Mamma, il più bello sono io.
– Ah sì? Certo, tu sei molto bello. Però anche le sorelle non sono male, dai!
– Bè, G. è sdentata.
– Ok, d’accordo, G è sdentata. L però non ha niente che non va, no?
– …
– …
– L ha un puntino piccolissimo sulla guancia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ego

  1. cautelosa ha detto:

    Piccolo! E bellissimo…

  2. lanoisette ha detto:

    te l’ho già detto che amo tuo figlio, sì?

  3. RobertoilGrigio ha detto:

    Della serie … sì, però il maschio sono io :-))

  4. lerinni ha detto:

    e di quel puntino? ne vogliamo parlare? ‘na plastichetta no, eh?! (povere sorelle…)

  5. Marsilly ha detto:

    fine osservatore, il tipo.

  6. ultimoappello ha detto:

    Secondo me ha ragione lui: il puntino sulla guancia non si può guardà.

  7. LGO ha detto:

    @cauty: forse sto sbagliando qualcosa 😉

    @Noisette: se vuoi te lo presto, quando il Metallo vuole i biscottini per la cana, tu puoi organizzare cenette col nano…

    @Grigio: Ridi ridi…ho paura di sì, io.

    @Eri: certe sorelle, bisogna proprio stare lì a spiegare tutto, no?

    @Marsilly: fine denigratore, direi 😉

    @UltimoAppello: ma la finite con questa becera solidarietà tra maschietti??

I commenti sono chiusi.