Harvest moon

Stasera è piena la luna del raccolto.

Tornavamo in macchina, e G voleva sapere se ci sono buchi, sulla Luna.
L voleva sapere perché non possiamo andare a vivere su Mercurio, per esempio.
Il nano dormiva.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Harvest moon

  1. utente anonimo ha detto:

    E meno male, sennò chissà cosa chiedeva!
    Mio figlio invece ha scritto una cosa sulla luna che crea il sole, che pubblicherò fra un paio di giorni.
    Ciao, Giorgio.

  2. utente anonimo ha detto:

    a proposito di dubbi astronomici: mio nipote, 5 anni e mezzo, mi ha chiesto perché il sud e il nord stanno ognuno dalla sua parte, non potrebbero stare insieme?
    le sue domande mi uccidono 🙂
    marina

  3. emilystar ha detto:

    ieri sera c’era una luna meravigliosa. mi sono incantata a guardarla. poi è arrivato mio marito che voleva aprire il cannocchiale e famri vedere plutone (o era giove? nn me lo ricordo più) e tutta la poesia è andata a quel paese

  4. RobertoilGrigio ha detto:

    La luna era in cielo e le stelle accanto a te (banale, ma i nani, tutti i nani, in questo periodo mi commuovono sempre).

  5. LGO ha detto:

    @Giorgio: fantasia sfrenata :-))
    Sono davvero fantastici!

    @Marina: giusto, hai voglia a spiegare che bisogna tollerarsi e sopportarsi: perché il nord e il sud no?

    @Emily: doveva essere Giove. Io avrei guardato ;-))

    @Grigio: io, in questo periodo, mi commuovo soprattuto quando se ne vanno a letto 😛

I commenti sono chiusi.