come non detto…

Stamattina siamo andati a scuola così 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a come non detto…

  1. pontitibetani ha detto:

    ho visto solo la marcetta… eri vestita anche tu in lilla..??
    :-))
    ma salieri chi era …..?
    (pensa alla mary star gel salieri….. a vederla rosa davanti al genio …. verde di invidia. beh verde già lo è…)

  2. ultimoappello ha detto:

    … cioè vi siete ‘mbriacati?

  3. cautelosa ha detto:

    Sarà la tarda ora ( e sarà che sono un po’ tarda anch’io…) ma fatico un po’ a capire…
    A meno che non intendi dire che siete andati a scuola così di malavoglia, con degli acuti da soprano… di malcontento.

  4. LGO ha detto:

    La piccola G ha letto da poco la storia del flauto magico, ed è affascinata dalla Regina della Notte. La grande, L, ha visto a scuola Amadeus, e in questi giorni non parla d’altro.
    Il risultato è che ogni tanto si lanciano in acuti portentosi, anche in mezzo alla strada.
    Mi hanno anche chiesto se con la voce davvero si possono rompere i vetri 😉

  5. utente anonimo ha detto:

    Che famiglia colta con l’orecchio assoluto!
    😀 Anch’io adoro Mozart ma in questo giorni o rispolverato un vecchio cd di Manu Chau.

    baci extramamma

  6. LGO ha detto:

    😛
    Io non suono nulla :-((

I commenti sono chiusi.